Sistema di gestione dei servizi

Condividi e stampa

Categorie

Argomenti

In quest’area viene gestito il sistema coordinato e integrato di servizi sociali e socio-sanitari, favorendo l’efficace collaborazione tra enti pubblici, privati e del Terzo Settore. Sono presenti tutte le attività iniziative e progetti che agiscono sul sistema dei servizi e non solo sulle singole aree di intervento assicurando che le risorse siano utilizzate in modo efficiente per rispondere ai bisogni del territorio.

Attivazione dei Servizi del PLUS – Invii da parte degli operatori e accesso da parte dei cittadini

Il PLUS mette a disposizione strumenti operativi dedicati agli operatori dei servizi sociali dei Comuni dell’ambito PLUS di Alghero e ai cittadini.

Questi strumenti permettono di segnalare situazioni e casi che necessitano di intervento, nonché di delegare specifiche attività agli operatori del PLUS.

L’obiettivo è facilitare l’attivazione delle risorse e dei servizi disponibili all’interno del distretto socio-sanitario di Alghero, garantendo una gestione efficace e coordinata degli interventi.

In questo post sono disponibili tutti gli strumenti necessari per avviare le richieste di intervento e collaborare attivamente nella gestione delle misure sociali del distretto socio-sanitario di Alghero.

PER GLI OPERATORI

 

PER I CITTADINI

Sei un cittadino e vuoi prendere contatto con i nostri operatori o vuoi informazioni sui nostri servizi?

  • Chiama il numero 800 332 333 oppure il numero 079 867799
  • Scrivici una mail al seguente indirizzo info@plusalghero.it
  • Compila il modulo “scrivici” direttamente dal sito nella sezione “contatti