Come inviare richieste e contattare i servizi del PLUS Alghero: tutto ciò che ti serve per accedere ai servizi del PLUS Alghero
Il PLUS Alghero mette a disposizione una serie di strumenti pratici per favorire il lavoro degli operatori dei servizi sociali dei 23 Comuni dell’Ambito e per facilitare l’accesso dei cittadini ai servizi disponibili.
Questi strumenti permettono di segnalare situazioni e casi che necessitano di intervento, nonché di delegare specifiche attività agli operatori del PLUS.
L’obiettivo è facilitare l’attivazione delle risorse e dei servizi disponibili all’interno del distretto socio-sanitario di Alghero, garantendo una gestione efficace e coordinata degli interventi.
PER GLI OPERATORI
-
Vuoi segnalare un nuovo caso che necessita di intervento? Utilizza il modulo online: Invio caso
-
Devi delegare un’attività a un altro operatore PLUS? Compila il modulo qui: Delega operatore
-
Per accedere e operare sulla piattaforma GEPI 2.0, scarica e compila l’atto di incarico, quindi invialo a ufficiodipiano@plusalghero.it
PER I CITTADINI
Per i cittadini
-
Vuoi informazioni sui servizi sociali o contattare direttamente gli operatori?
-
Chiama il numero verde: 800 332 333 oppure 079 867799
-
Scrivici una mail a: info@plusalghero.it
-
Compila il modulo “scrivici” nella sezione “contatti” del sito
- Visita la pagina contatti per trovare l’operatore che ti serve in base al progetto o equipe di riferimento
-
Tramite questi strumenti è possibile avviare richieste, collaborare con il PLUS e contribuire a una gestione efficace e coordinata delle misure sociali nel distretto socio-sanitario di Alghero.