Sistema di gestione dei servizi

Condividi e stampa

Categorie

Argomenti

In quest’area viene gestito il sistema coordinato e integrato di servizi sociali e socio-sanitari, favorendo l’efficace collaborazione tra enti pubblici, privati e del Terzo Settore. Sono presenti tutte le attività iniziative e progetti che agiscono sul sistema dei servizi e non solo sulle singole aree di intervento assicurando che le risorse siano utilizzate in modo efficiente per rispondere ai bisogni del territorio.

Attivazione dei Servizi – Invii da parte degli operatori e accesso da parte dei cittadini

Come inviare richieste e contattare i servizi del PLUS Alghero: tutto ciò che ti serve per accedere ai servizi del PLUS Alghero

Il PLUS Alghero mette a disposizione una serie di strumenti pratici per favorire il lavoro degli operatori dei servizi sociali dei 23 Comuni dell’Ambito e per facilitare l’accesso dei cittadini ai servizi disponibili.

Questi strumenti permettono di segnalare situazioni e casi che necessitano di intervento, nonché di delegare specifiche attività agli operatori del PLUS.

L’obiettivo è facilitare l’attivazione delle risorse e dei servizi disponibili all’interno del distretto socio-sanitario di Alghero, garantendo una gestione efficace e coordinata degli interventi.

 

PER GLI OPERATORI

 

PER I CITTADINI

Per i cittadini

  • Vuoi informazioni sui servizi sociali o contattare direttamente gli operatori?

    • Chiama il numero verde: 800 332 333 oppure 079 867799

    • Scrivici una mail a: info@plusalghero.it

    • Compila il modulo “scrivici” nella sezione “contatti” del sito

    • Visita la pagina contatti per trovare l’operatore che ti serve in base al progetto o equipe di riferimento

 

Tramite questi strumenti è possibile avviare richieste, collaborare con il PLUS e contribuire a una gestione efficace e coordinata delle misure sociali nel distretto socio-sanitario di Alghero.