AVVISO - PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI RIMBORSO PER LE SPESE SOSTENUTE DALL’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO


Il presente Avviso è finalizzato ad erogare un rimborso delle spese sostenute dagli Amministratori di Sostegno che, nell’Ambito territoriale del PLUS del Distretto Sanitario di Alghero, assistono persone prive di adeguati mezzi.

Sono ammesse al rimborso le seguenti tipologie di spesa:

  • spese sostenute secondo il criterio dell'equa indennità previsto dall'articolo 379 del codice civile per gli amministratori di sostegno dei casi sociali privi di adeguati mezzi;
  • oneri sostenuti per la stipulazione di polizze assicurative contratte per la responsabilità civile derivante agli amministratori di sostegno in ragione della loro funzione.
Il Fondo è istituito con Legge Regionale n. 24/2018.


Le richieste dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Bonorva nelle seguenti modalità:
  • a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.bonorva@pec.comunas.it;
  • consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bonorva, P.zza Santa Maria, 27 – Bonorva (SS);
  • spedita mediante lettera raccomandata A/R al PROTOCOLLO del Comune di Bonorva, P.zza Santa Maria, 27 – Bonorva (SS).
La data ultima per la presentazione delle richieste è il giorno 15/05/2023entro e non oltre le ore 13:00.

Per Informazioni e approfondimenti:
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