“Servizio di gestione e monitoraggio Progetti Utili alla Collettività (PUC) per N 673 beneficiari del reddito di cittadinanza residenti nei 23 comuni del distretto socio sanitario di Alghero


 In esecuzione della determinazione del Responsabile del settore amministrativo n. 412 del 13/05/2021 il Comune di Bonorva, in qualità di ente capofila del PLUS di Alghero, intende affidare mediante procedura di cui all’art. 36, comma 2 lett. B del D.Lgs. il seguente appalto: “Servizio di gestione e monitoraggio Progetti Utili alla Collettività (PUC) per N 673 beneficiari del reddito di cittadinanza residenti nei 23 comuni del distretto socio sanitario di Alghero (Alghero, Banari, Bessude, Bonnanaro, Bonorva, Borutta, Cheremule, Cossoine, Giave, Ittiri, Mara, Monteleone Roccadoria Olmedo, Padria, Pozzomaggiore, Putifigari, Romana, Semestene, Siligo, Thiesi, Torralba, Uri, Villanova Monteleone) di cui al Decreto Ministero del Lavoro n. 22/10/2019 – a valere sul Fondo Povertà 2018.



La stazione appaltante, Comune di Bonorva, si avvarrà del sistema di intermediazione telematica regionale Centrale Acquisti denominato SardegnaCAT al quale è possibile accedere all'indirizzo internet www. sardegnacat.it

Le offerte devono pervenire entro le ore 23,59 del giorno 04/06/2021 a pena di esclusione. 

Il servizio oggetto dell'appalto è finalizzato a fornire le necessarie attività di gestione, coordinamento, tutoraggio e monitoraggio relative ai lavori di Pubblica Utilità Collettiva (PUC) svolti dai beneficiari del RdC. Formano oggetto del “Servizio di gestione e monitoraggio Progetti di Utilità Collettiva (PUC)” per gli utenti beneficiari del Reddito di cittadinanza residenti nei Comini del PLUS di Alghero le seguenti prestazioni: 

A) Tutoring per la realizzazione dei Progetti di Utilità Collettiva; 

B) Attività di coordinamento del Servizio; 

C) Attività di supporto alla progettazione e di monitoraggio tecnico e supporto amministrativo.

Per visualizzare i dettagli relativi alla Gara in busta chiusa (RDO) - Gara in busta chiusa (RDO) cliccare sul seguente link,  inserendo User ID e Password:
https://www.sardegnacat.it/esop/guest/login.do?qvu=6524861501797AA3726C

In alternativa, per visualizzarne i contenuti:
- collegarsi al sito  SardegnaCAT
- inserire User ID e Password
- accedere all'area "Bandi"
- cliccare su "Gara in busta chiusa (RDO) - Gara in busta chiusa (RDO)"
- cliccare  rfq_372930 per visualizzare i dettagli

Infine, per inviare un'offerta:

-  cliccare su "Rispondi" e procedere a completare tutte le informazioni richieste in ogni Busta cliccando "Modifica risposta"
-  una volta completata la risposta, cliccare su "Invia risposta" per inviare l'offerta al Buyer