Catalogo di Enti del Terzo settore per la co_gestione di “Progetti Utili alla Collettività” (PUC)


Il PLUS Alghero ricerca Enti e Organismi del Terzo Settore disponibili ad avviare progetti personalizzati di inclusione attiva per il coinvolgimento di persone in carico ai Servizi Sociali dei Comuni del Distretto o ai Centri per l’impiego (CPI) per la realizzazione dei “Progetti Utili alla Collettività” (PUC) a favore di persone residenti nei 23 comuni del distretto di Alghero, beneficiarie di Reddito di Cittadinanza.
I comuni dell'ambito PLUS sono:
Comune di Bonorva, Comune capofila dell’Ambito PLUS Alghero, Alghero, Banari, Bessude, Bonnanaro, Bonorva, Borutta, Cheremule, Cossoine, Giave, Ittiri, Mara, Monteleone Rocca Doria, Olmedo, Padria, Pozzomaggiore, Putifigari, Romana, Semestene, Siligo, Thiesi, Torralba, Uri, Villanova Monteleone.

Gli ambiti di lavoro sono:
  • AMBITO CULTURALE
  • AMBITO SOCIALE
  • AMBITO FORMATIVO
  • AMBITO TUTELA DEI BENI COMUNI
  • AMBIENTE
Come candidarsi per essere inseriti nel catalogo:
La domanda e gli allegati potranno essere trasmessi tramite posta elettronica certificata (PEC) alla seguente mail protocollo.bonorva@pec.comunas.it 
L’oggetto della P.E.C. deve riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di Interesse Organismi del terzo settore per la creazione del catalogo dei PUC del PLUS di Alghero.”

La manifestazione resterà aperta e sarà quindi possibile, per i soggetti interessati, presentare istanza per essere inseriti nel catalogo dei PUC del PLUS di Alghero. Le istanze verranno valutate bimestralmente e i progetti ritenuti coerenti con i requisiti richiesti verranno inclusi nel Catalogo.

Per informazioni: dott.ssa Ignazia Demontis
  • telefono 079 867799 - 3311436641
  • mail: accreditamento.plusalghero@gmail.com - udp.plusalghero@gmail.com
DOCUMENTI: