AVVISO PUBBLICO - Incarico professionale di lavoro autonomo – Coordinatore Ufficio Di Piano


FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI DA CUI ATTINGERE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI LAVORO AUTONOMO PER L'ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI, MISURE E PROGETTI NELL'AMBITO DEL P.L.U.S. DEL DISTRETTO DI ALGHERO – COORDINATORE UFFICIO DI PIANO

L’avviso ha per oggetto la formazione di una lista di professionisti, per il conferimento dell’incarico di Coordinatore dell’Ufficio di Piano, in possesso di competenze professionali adatte e funzionali alla realizzazione delle attività programmate dall’Ufficio di Piano nell’ambito delle deliberazioni approvate dalla Conferenza dei Servizi del Plus del Distretto di Alghero e/o attribuito al PLUS dalla RAS, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dall’INPS o altro ente finanziatore.

  • I partecipanti dovranno presentare la loro candidatura inviando la documentazione richiesta tramite PEC all’indirizzo: seguente indirizzo: protocollo.bonorva@pec.comunas.it. Tutta la documentazione dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 23/12/2022:


DOCUMENTI: